Consulenza finanziaria:
le eccellenze della Lombardia
Milano Repubblica ci ha annoverato tra le eccellenze della Lombardia in ambito di consulenza finanziaria. Il segreto è nel lavoro quotidiano “one to one” per gestire patrimoni e risparmi, ma anche pianificazione successoria con passaggi generazionali di persone fisiche e aziende. Un lavoro che parte dall’ascolto della persona e dal rapporto di fiducia instaurato con ogni singolo cliente.
"Nel settore finanziario, specie al giorno d’oggi, è normale avere tante domande. Se tante sono le domande, lo stesso non vale per le risposte: spesso è difficile trovare una figura di riferimento, competente e affidabile, che sappia accompagnare le persone a una gestione finanziaria lungimirante, frutto di un rapporto di fiducia, di una conoscenza approfondita e di una strategia figlia dell’ascolto dei bisogni e della stesura di obiettivi raggiungibili".
Cit. La Repubblica Milano
Il quotidiano La Repubblica mette a nudo la nostra strategia composta soprattutto da alta professionalità, privacy, efficacia gestionale, soluzioni tailor made integrate con una sicurezza fatta di fiducia e monitoraggio.
"In molti casi si tende ad associare la parola consulenza a 'vendita'. Ma non c’è niente di più errato se ci si affida alla professionalità, all’umanità e alla lungimiranza di figure competenti, che hanno capito davvero il valore del loro lavoro nella vita delle persone".
Cit. La Repubblica Milano
Leggi l’articolo completo su MilanoRepubblica.it
- Trasparenza e fiducia sono le basi della mia attività.
- Spiegazione, condivisione, partecipazione del cliente sono gli elementi di questo Codice Etico.
- Identificazione delle esigenze ed elaborazione di una o più strategie d'investimento sono i pilastri per la corretta gestione del portafoglio.
- Monitoraggio e controllo del rischio sono le fondamenta per la cura del patrimonio.