Silvia Paganoni:

professionalità, etica e trasparenza
nella consulenza e gestione finanziaria

Economia Aziendale
e Management

Investimento e
Gestione del risparmio

European Financial
Advisor

silvia paganoni advisor_consulente finanziario sondrio e milano

Biografia

Nata a Sondrio il 25 agosto 1988 ho frequentato il Liceo della Comunicazione Pio XII con maturità scientifica coltivando la passione per la matematica finanziaria.

Economia Aziendale e Management

Mi sono laureata in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi di Milano con una tesi in finanza aziendale “Digitalizzare e innovare: benefici o impasse” legata allo stage curricolare presso Baltimore Aircoil Company Italia.

Personal Financial Advisor

Nella formazione post-laurea ho partecipato al “Progetto Giovani” istituito dalla mia attuale banca di mandato. Nel 2012, dopo 3 mesi dall’inizio del progetto, ho sostenuto l’esame per l’iscrizione all’albo dei Consulenti Finanziari (delibera 420 del 13/09/2012).

Da settembre dello stesso anno mi occupo di consulenza in materia di investimenti e gestione del risparmio.

European Financial Advisor

Nel 2015 ho conseguito la certificazione EFPA di European Financial Advisor, esame che attesta l’elevata professionalità nei servizi finanziari ed il rispetto di uno specifico Codice Etico. L’obiettivo è quello di guidare il cliente nella costruzione del portafoglio e tenere sempre sotto controllo la qualità degli investimenti. “Non un prodotto per tutti, ma un progetto per ciascuno.”

Consulenza finanziaria tra Sondrio e Milano

Lavoro principalmente nel territorio di Sondrio e provincia, ma opero anche nell’area di Milano, dove ricevo i Clienti presso lo Studio Dirittissimo, con cui collaboro. 

Richiedi una consulenza: